“Arabian Night”: serata di spettacolo e sfilate di moda al Palazzo delle Arti di Capodrise domenica 20 maggio

glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

Capodrise – E’ finita l’attesa per lo spettacolo più cool del panorama artistico locale. Dopo quasi 10 anni dalla sua prima edizione, “Diva sotto le stelle” si rinnova, cambia nome e sarà “Arabian Night”. Lo show ideato e realizzato dal talentuoso hair stylist capodrisano Francesco Moretta anche stavolta non smetterà di sorprenderci.

Il poliedrico Francesco, che oltre ad essere un hair stylist e make up artist di successo è un bravissimo ballerino, quest’anno, per il suo spettacolo, ha volto lo sguardo al mondo arabo di cui intende riproporre stile, colori e musica. Le bellissime modelle sfileranno nel suggestivo Palazzo delle Arti di Capodrise avvolte in eleganti caftani e splendenti abiti da sera realizzati dalla stilista Annarina Maiorino.

el-paradise
sancarlolab-336-280
previous arrow
next arrow

“Ancora una volta ho voluto mettermi in gioco, sentivo la necessità di esprimermi nuovamente attraverso il mio lavoro e poi attraverso il ballo, che sono le mie grandi passioni. Ora più che mai desidero condividere con chi da sempre si fida di me e si affida a me le mie ispirazioni artistiche che questa volta mi hanno condotto nei meandri di una cultura, quella araba, che mi affascina da sempre. Dopo un lunghissimo periodo di restrizioni e di isolamento, torniamo ad emozionarci insieme e immergiamoci in una straordinaria Arabian Night”.

Così Francesco Moretta, mentre segue e dirige le prove generali del suo spettacolo senza trascurare alcun dettaglio. L’appuntamento è per questa domenica, 21 maggio, alle ore 20.30 al Palazzo delle Arti di Capodrise.