Area Verde Eurospin Caserta, l’inaugurazione tarda ad arrivare, le famiglie scavalcano ed entrano

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Caserta  – Parchetto Eurospin. L’area attrezzata a margine dell’ipermercato a quanto pare è stata completata, si attende solo la definizione del prato. Confermata anche l’apertura del chiosco che permetterà così una sorta di vigilanza del parchetto. Ma dell’inaugurazione però per ora nessuna notizia. Il Consigliere comunale Andrea Boccagna, membro della commissione che ha seguito per il comune la realizzazione dei lavori della struttura, da noi contattato ci dice che al momento la proprietà non ha concordato con l’amministrazione comunale alcuna data per l’inaugurazione.

Intanto pare terminata anche la strada d’ingresso dal lato parco degli Aranci che come ci conferma ancora Boccagna, fa parte di un più ampio progetto di viabilità sostenuta e che ancora non è terminata, mancano a quanto pare i marciapiedi, o le aree “pista” pedonali a lato carreggiata.

glp-auto-336x280
lisandro

Purtroppo, la solita paternale va ai cittadini che non riescono a rispettare il divieto di ingresso e di calpestamento del terreno, fin tanto che il prato non sia completamente verde. Nonostante il cancelletto chiuso, un chiaro no alla fruizione dell’area, molte persone hanno addirittura scavalcato, genitori e figli. Alcuni stanno già utilizzando l’area come luogo per i bisogni dei propri amici pelosi e questo è decisamente intollerabile.