Aria di Natale, il Comune di Marcianise pubblica l’avviso degli eventi del ‘Xmas on the street 2021’

L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonello Velardi vuole reperire proposte da inserire nel programma delle manifestazioni natalizie, coinvolgendo le associazioni, le organizzazioni di spettacolo, singoli artisti, commercianti e le Pro Loco.
Le iniziative si dovranno tenere tra l’8 dicembre 2021 e il 6 gennaio 2022. I soggetti interessati dovranno presentare le proposte rispettando le modalità descritte nell’avviso e utilizzando la modulistica predisposta dal Comune.

La manifestazione di interesse non comporta alcun obbligo per l’Amministrazione in quanto è da intendersi come mero avviso esplorativo. Allo stesso modo i soggetti che intendono partecipare, una volta inviate le proposte, non godranno di alcun diritto di prelazione o preferenza nei confronti dell’Ente.
Le istanze dovranno essere presentate entro le ore 12 del 19 novembre del 2021, secondo i criteri previsti nell’avviso.
Sarà poi definita una graduatoria di gradimento dalla quale verrà redatto il calendario delle iniziative che costituiranno il programma degli eventi del ‘Xmas on the street 2021’.
E’ possibile scaricare l’avviso e la modulistica per presentare le proposte sul sito istituzionale del Comune di Marcianise collegandosi al link https://bit.ly/3jSSBCn