Aria di novità in casa Cgil Caserta, eletto il nuovo Segretario Flai e inaugurata la sede di Parete

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Lunedì 20 febbraio giornata ricca in casa Cgil, due eventi importanti relativi alla  Federazione dei Lavoratori Agro Industria della provincia di Caserta.

Nel primo pomeriggio su proposta del Segretario Generale Flai Cgil Nazionale, Giovanni Mininni, l’assemblea generale della Flai Cgil Caserta ha eletto Tammaro della Corte nuovo segretario generale della categoria.

glp-auto-336x280
lisandro

Alla presenza delle delegate e dei delegati, che unitamente all’intervento della segretaria generale della Cgil di Caserta, Sonia Oliviero, hanno arricchito il dibattito assembleare, con le conclusioni affidate al Segretario Generale della Flai Cgil Nazionale, Giovanni Mininni.

Un ringraziamento va al Segretario uscente Igor Prata, eletto Segretario Generale Flai Cgil Campania. Per il lavoro svolto, la Cgil di Caserta augura al nuovo segretario Tammaro e a tutta la Flai di Caserta buon lavoro”.


Dopo la cerimonia di insediamento ci si è spostati per l’evento inaugurale l’apertura della nuova sede di Parete, della Cgil Caserta e della Flai Cgil Caserta con le categorie Fillea, Filcams e Spi.

Alla presenza della Segretaria Generale della Cgil di Caserta Sonia Oliviero, del Segretario Generale della Cgil Campania Nicola Ricci, del Segretario Generale della Flai Cgil Nazionale Giovanni Mininni e dei Segretari e delle Segretarie regionali e provinciali delle categoria interessate è stata inaugurata la nuova sede, un ulteriore servizio di prossimità, per offrire assistenza e tutela alle lavoratrici e ai lavoratori della nostra provincia.