Arrestato a San Nicola la Strada per maltrattamenti alla compagna e resistenza a pubblico ufficiale

glp-auto-700x150
sancarlo
previous arrow
next arrow

La Polizia di Stato ha arrestato a San Nicola la Strada un 50enne originario di Caserta per maltrattamenti nei confronti della compagna. L’uomo è stato denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale. La Questura di Caserta da notizia di questo nuovo caso di violenza di genere.

I fatti: la Squadra Volante è intervenuta a San Nicola la Strada per una lite tra una donna ed un uomo, il quale non era presente sul posto al momento dell’arrivo dei poliziotti. Gli agenti, nel raccogliere le prime informazioni sui motivi della lite, hanno notato sul volto di lei alcuni segni di arrossamento, che in un primo momento la donna ha cercato di minimizzare.

lisandro
lapagliara
SanCarlo50
previous arrow
next arrow

In quel frangente è sopraggiunto l’uomo che, in uno stato di ira, ha provato ad aggredire la donna minacciandola di morte, per poi avventarsi successivamente verso i poliziotti.

L’uomo è stato bloccato dai poliziotti ed è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico. Gli accertamenti hanno consentito di far emergere una situazione di reiterate violenze mai denunciate, maturate in ambito domestico, nei confronti della donna e di sua figlia.

All’esito delle formalità, l’individuo è stato arrestato e, su disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, associato alla Casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.