Arrestato un pusher sorpreso a spacciare hashish in Largo Rotonda a San Nicola la Strada

glp-auto-700x150
sancarlo
previous arrow
next arrow

Ancora un arresto per droga presso la rotonda di San Nicola la Strada, notoriamente luogo di spaccio alle porte della città di Caserta. Il pusher 30enne gambiano arrestato questo pomeriggio dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

L’uomo, regolare sul territorio nazionale, è stato sorpreso dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta mentre, in largo Rotonda di quel centro, cedeva una dose di hashish ad un giovane del luogo.

glp-auto-336x280
lisandro
SanCarlo50
previous arrow
next arrow

A seguito dell’immediata perquisizione personale, il gambiano, è stato trovato in possesso di ulteriori tre dosi della medesima sostanza stupefacente e di un coltello a serramanico che nascondeva in una tasca della giacca.

Lo stupefacente ed il coltello rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro. Il 30enne è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Nel contempo il giovane acquirente, fermato e identificato sul posto, è stato segnalato alla Prefettura di Caserta per la relativa violazione amministrativa.