Arriva il secondo AstraDay alla Brigata Garibaldi. Nuova occasione per i ritardatari del primo open day

24 ore di vaccinazioni AstraZeneca dal 18 al 19 maggio. Il portale registrazioni si aprirà a partire dalle 6 del 15 maggio

Il sito dell’Asl Caserta in queste ore annuncia con orgoglio i numeri: “ASTRA DAY 11 e 12 Maggio si conclude con 6755 vaccini somministrati!

E quindi, Totale Prime dosi 281317 – Totale Seconde dosi 100964
di cui:
Assistiti Ultraottantenni 35883 – Personale Scolastico 29842 – Forze dell’ordine 7324.

Ed in virtù di questa accelerata l’Asl annuncia il secondo AstraDay.

Nessun rammarico dunque per coloro che non erano riusciti ad accedere alla piattaforma per la registrazione dell’Open Day dell’11 e 12 maggio appena concluso, il 18 maggio 2021 si bissa  presso la Caserma Ferrara Orsi Brigata Garibaldi in Caserta, per la somministrazione del vaccino Vaxzevria Astra Zeneca, per tutti gli utenti (over 18 anni) residenti nei Comuni afferenti all’ASL Caserta.z

Inzio alle ore 06 del 18 maggio e con termine alle ore 06 del 19 maggio per un numero di 6000 somministrazioni.

Per i residenti all’interno del distretto ASL Caserta che intendono partecipare è obbligatorio registrarsi preventivamente all’indirizzo https://web.aslcaserta.it/AstraDavGaribaldi

Per poter correttamente effettuare la registrazione sono indispensabili

1. Codice fiscale

2. Numero tessera Sanitaria

3. Indirizzo e-mail

4. Numero di telefono cellulare

Il portale per la registrazione sarà aperto a partire dalle ore 6.00 del 15.05.2021.

I posti a disposizione verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione; all’esaurimento dei posti non è previsto overbooking.

Al termine della corretta procedura di registrazione sarà possibile stampare una cedola di prenotazione che dovrà essere poi consegnata al centro vaccinale.

La conferma definitiva dell’avvenuta prenotazione, avverrà nelle successive ore e solo dopo che questa amministrazione avrà effettuato tutti i necessari controlli di routine sugli iscritti.

Per conoscere l’esito definitivo della prenotazione, sarà sufficiente inquadrare il QR code presente sulla propria cedola di prenotazione (a partire dalle ore 14:00 del 15.05.2021).

Tutti gli assistiti per i quali i controlli di routine avranno dato esito positivo, riceveranno SMS ed e-mail di conferma, al contrario tutti gli assistiti per i quali i controlli di routine avranno avuto esito negativo non riceveranno SMS ed e-mail ed inquadrando il QR code riceveranno messaggio di prenotazione non trovata.

Si raccomanda, infine di prestare la massima attenzione nell’inserimento dei dati, in particolare del numero di telefono e della e-mail (unici riferimenti di ricontatto), in quanto non sarà possibile modificarli successivamente.