ARS et VITA a San Leucio presenta Tony Laudadio in “Pasqualino e Alessiuccia – La città che incanta”

Almerigo Pota, Tony Laudadio, Corrado Laudadio e Ferdinando Ghidelli
Almerigo Pota, Tony Laudadio, Corrado Laudadio e Ferdinando Ghidelli

L’A.P.S. Pro Loco Real Sito di San Leucio, nell’ambito della rassegna ARS et VITA, presenta Tony Laudadio con il suo spettacolo “Pasqualino & Alessiuccia – La città che incanta”.

Il testo nato dalla penna dell’attore-musicista, che per l’occasione sarà accompagnato da Ferdinando Ghidelli alla chitarra, Corrado Laudadio al basso e Almerigo Pota alla tromba, presenta la bellezza di una città catturata dallo sguardo di chi non può vedere.

Non puoi costringere qualcuno a osservare se non può, meno ancora se non vuole. Ma noi sì, noi sì che li vediamo, li seguiamo, e questo è il nostro incanto” – scrive l’autore – raccontando la storia di due giovani innamorati sulle note di Pino Daniele, voce di Napoli.

Lo spettacolo sarà preceduto da un opening musicale del cantautore Michele Papale, il quale presenterà “Parole in Musica“, Acoustic Live.

Lo spettacolo musicale si svolgerà sabato 25 giugno a San Leucio, in Via Vaccheria 55 (nel giardino dell’ex Ristorante La Vignarella) con inizio alle ore 21:30Per informazioni e prenotazioni: 3397191807