“Arte in movimento” sabato 9 marzo al Centro Commerciale Campania per la giornata della Donna

glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

Marcianise – “Arte in movimento” per celebrare la donna in tutte le sue sfumature, questa è l’iniziativa organizzata dal Centro commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta, per festeggiare la giornata dedicata alla Donna 2024.

Sabato 9 marzo dalle 14 alle 20 il centro commerciale casertano ospiterà in 4 postazioni mille espressioni del mondo femminile. Le piazze e i corridoi del “Campania” saranno allestiti per ospitare un collettivo artistico locale quasi tutto “in rosa”.

el-paradise
sancarlolab-336-280
previous arrow
next arrow

Ci sarà l’animazione digitale di Luca Poce in Piazza Campania, la pittura acrilica di Andreina Moriello sulla panchina nel corridoio Primark, il body painting di Anna Lella Lovato in Piazza Centrale e all’ingresso sud la Pauste up di Flavia Alexandra Grattacaso. Alle 19 Piazza Campania ospiterà lo spettacolo live firmato da Susy Sand Artist in “Emozioni di sabbia”.

Il Centro commerciale Campania invita a scaricare l’App IO & CAMPANIA per ricevere un gadget profumato e accedere alle promo-omaggio dei negozi che hanno aderito all’iniziativa.

Ulteriori dettagli su “Arte in movimento” nella sezione “Eventi” del sito www.campania.com.