Aspri D’Autore: Teatro in Vigna al tramonto con Virginia Wolf, aperitivo per un evento emozionale ad Aversa

SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

“IO SONO VIRGINIA”, Virginia Woolf recitata al tramonto per suggestionare gli spettatori tra le vigne di vino Asprinio d’Aversa. Teatro e aperitivo per un evento emozionale.

Uno spettacolo teatrale itinerante dedicato a Virginia Woolf. In scena, una visione interiore della scrittrice nata da un’idea di Agnese Laurenza. Complice della suggestiva performance, in terra d’Asprinio, una speciale degustazione al calice.

LORETOBAN1
LORETOBAN1
previous arrow
next arrow

L’evento esperienziale avrà luogo sabato 6 maggio ore 18.30 presso Masseria Campito in Via Castello, 55 di Gricignano d’Aversa. Un luogo magico, dove prima dello spettacolo ci sarà la possibilità di effettuare una visita guidata alle cantine di Asprinio d’Aversa e
accompagnati da un calice di vino.

Questo è un appuntamento targato ASPRI D’AUTORE. Perché Aspri d’Autore? L’idea è quella di invitare in vigna gli autori la cui poetica artistica abbia un elemento in comune con l’asprezza del vino Asprinio, i cui eventi raccontino il territorio – per dare voce agli artisti
della nostra terra -.

Appuntamento a teatro per Aspri d’Autore: la rassegna prosegue il suo viaggio autoriale con la sezione Teatro in vigna. In scena, “Io sono Virginia”: performance itinerante per un evento in formula con aperitivo. Io sono Virginia, nell’idea di Agnese Laurenza, rielabora una visione interiore sulla poetica della scrittrice inglese, celebre per l’uso narrativo del flusso di coscienza.

Uno spettacolo teatrale ideato, diretto ed interpretato da Agnese Laurenza con la partecipazione di Marina Russo, Josepha Pangia e Roberta Giuliano.

Io sono Virginia coinvolgerà il pubblico nei luoghi più caratteristici della masseria, in un incontro tra natura ed arte. Un aperiteatro d’autore, complice la terra d’Asprinio.