Asprinio de Angelis al Wine&Thecity in abbinamento con la gastronomia napoletana di Signora Bettola

Asprinio de Angelis
glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

Dal 20 al 25 maggio si svolge a Napoli Wine&Thecity, un evento enogastronomico atteso con trepidazione dalla popolazione napoletana e non solo.

Durante questa settimana, la città si anima di vino, luoghi insoliti, bellezza sparsa, incontri, storie e degustazioni diffuse in ogni angolo. Dal 2008, questa manifestazione ha rivoluzionato il modo di comunicare il vino, diventando un’ebbrezza creativa per tutti.

Wine&Thecity è una rassegna che si rinnova ogni anno, mettendo in connessione soggetti pubblici e privati, associazioni culturali e piccole imprese locali. L’evento prevede una serie di appuntamenti che spaziano dalle degustazioni itineranti ai cooking show con chef stellati, dalle performance artistiche sul tessuto urbano alle cene in palazzi storici e musei, dagli incontri con i vignaioli ai reading letterari, fino alle escursioni lungo la costa o alla scoperta delle vigne metropolitane.

Il 22 maggio, Wine&Thecity si sposterà nelle vie di Chiaia per la tradizionale festa mobile tra boutique, atelier, gallerie d’arte e design.

Tra le numerose imprese coinvolte in questo evento, abbiamo scelto di focalizzarci su una in particolare: Signora Bettola. Questa attività gastronomica nasce da un sogno di due giovani imprenditori, desiderosi di portare in tavola la tradizione gastronomica napoletana.

Signora Bettola, con le sue quattro sedi in Campania, partecipa a Wine&Thecity con il suo locale di Vico Satriano, abbinando lo Spumante Brut, Metodo Martinotti, “DEA” dell’azienda vinicola Asprinio de Angelis. Durante l’evento, proporrà un free happy hour in stile napoletano.

Sarà possibile assaggiare finger food con ricette tipiche della tradizione gastronomica napoletana, come la pasta e patate, lo storico Scarpariello e le polpettine con contorni.

L’appuntamento è per mercoledì 22 maggio, dalle ore 18:30 alle ore 20:30. Per maggiori informazioni, contattare il numero 08118954960.

sancarlolab-336-280
sancarlolab-336-280
previous arrow
next arrow