Nuovo assessore al Comune di Caserta, Marino nomina Gerardina Martino alla Programmazione Finanziaria

Il sindaco Carlo Marino ha nominato la dottoressa Gerardina Martino nuova assessore del Comune di Caserta, affidandole le seguenti deleghe: Programmazione finanziaria ed entrate comunali, Recovery Fund e Recovery Plan, Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, Programmazione Comunitaria.

“Ringraziamo innanzitutto il professor Federico Pica – ha dichiarato il sindaco – per lo straordinario lavoro portato avanti in questi quattro anni e mezzo. Il suo impegno e la sua competenza hanno permesso al Comune di superare le difficoltà finanziarie che avevamo ereditato dalle precedenti amministrazioni, consentendoci di guardare al futuro con maggiore serenità. Il professor Pica continuerà a collaborare con il Comune di Caserta in un nuovo ruolo legato all’assistenza tecnica”.

“Contestualmente – prosegue il sindaco – diamo il benvenuto a Gerardina Martino, una donna con esperienza politica e con un significativo curriculum come manager della Pubblica Amministrazione, specializzata nella gestione amministrativa e finanziaria degli enti pubblici e nella programmazione europea. La squadra si rafforza, dunque, con un assessore che ci aiuterà a rilanciare l’azione amministrativa guardando al futuro, alle opportunità del Recovery Plan e della nuova programmazione comunitaria”.