Festa dell’Ascensione, Assoartigiani imprese alla Reggia di Carditello insieme alle imprese enogastronomiche

Sentiero dei Gelsi: 8 chilometri di storia, valorizzazione e inclusione tra Capua e il Real Sito di Carditello

Assoartigiani Imprese Caserta parteciperà alla Festa dell’ Ascensione celebrata nella Reggia di Carditello grazie all’ iniziativa della Fondazione guidata dal Presidente Luigi Nicolais.

L’ evento che è programmato per sabato 28 e domenica 29 maggio 2022 vedrà una un’antica manifestazione equestre, organizzata sin dal 1792, nel segno dei cavalli della Razza Governativa di Persano e delle rievocazioni storiche.

“La Reggia di Carditello sempre più si pone come hub culturale e di volano per lo sviluppo  anche delle piccole imprese artigiane del territorio- afferma il presidente provinciale Nicola De Lucia-  per questo Assoartigiani Imprese Caserta sarà presente nella Reggia durante i giorni dell’evento dell’Ascensione con delle attività rivolte a tutti.

Stiamo provvedendo ad incentivare la presenza delle aziende soprattutto del comparto enogastronomico a partecipare e a conferire la loro creatività e saper fare per poter accogliere degnamente i tanti partecipanti previsti anche fuori regione,  con laboratori, degustazioni, approfondimenti.

Da oggi è operativo sul sito https://www.assoartigianiimpresecaserta.it il modulo per le imprese campane che vogliano usufruire degli spazi e delle attività in via di progettazione a cura dell’ associazione”.