Associazione Antiracket “I cittadini contro le mafie e la corruzione”: Francesco Di Girolamo incontra il presidente della Provincia di Caserta

Antiracket

Nella giornata di lunedì 2 marzo 2020, il coordinatore provinciale dell’Associazione Nazionale Antiracket “I cittadini contro le mafie e la corruzione”, Avv. Francesco Di Girolamo, incontrerà, presso il palazzo della Provincia di Caserta, il presidente Giorgio Magliocca. Per l’occasione verranno affrontati i temi legati alla sicurezza pubblica ed al contrasto efficace alla criminalità organizzata con le relative misure da adottare.

Intanto, il coordinatore associativo sta lavorando alla formazione del nuovo coordinamento provinciale e sulle nomine dei referenti locali. L’intento è quello di creare una squadra che possa dare risposte concrete, attraverso la totale collaborazione con le forze dell’ordine.

“Alla luce dell’attività da svolgere nella Provincia di Caserta  afferma l’avv. Di Girolamo -, incontrerò, a breve, il Procuratore Generale Catello Maresca e la neo presidente del Tribunale di Napoli, Dott.ssa Elisabetta Garzo, con i quali daremo vita al primo evento provinciale”.