AstraDay, la notizia è ufficiale: Open Day 11 maggio alla Caserma Ferrari Orsi di Caserta ma occorre prenotarsi

Covid-19, vaccinazioni

Dopo i messaggi fake girati nelle ultime ore riguardanti addirittura una 48 ore di vaccinazioni libere, arriva invece la notizia ufficiale proveniente direttamente dall’Asl di Caserta e si riferisce ad una sola giornata di vaccinazioni, 24 ore, ma questa volta sarà necessario prenotarsi.

“L’ASL Caserta ha organizzato, presso la Caserma Ferrari Orsi-Brigata Garibaldi in Caserta, un Astra Day straordinario, per la somministrazione del vaccino Vaxzevria Astra Zeneca per tutte le fasce di età (over 18), con inizio alle ore 6,00 dell’ 11 Maggio 2021 e termine alle ore 6,00 del 12 maggio. Per tutti i residenti nell’ASL Caserta che intendono partecipare è obbligatorio preventivamente registrarsi all’indirizzo https://portale.aslcaserta1.it/AstraDayGaribaldi

Il portale per la registrazione sarà aperto alle ore 00:01 dell’ 8 maggio 2021 e verrà chiuso ad esaurimento delle disponibilità degli slot vaccinali.

Per poter effettuare la registrazione è indispensabile:
Codice fiscale
Numero tessera sanitaria
Indirizzo e-mail
Numero telefono cellulare

All’esaurimento dei posti disponibili non sarà più possibile registrarsi e non è previsto overbooking. La conferma dell’avvenuta prenotazione sarà visionabile direttamente ed in tempo reale con l’orario di prenotazione (cedola da stampare).

L’orario di ingresso per ogni utente dovrà essere obbligatoriamente rispettato.
In assenza di cedola di prenotazione e/o SMS non si potrà accedere alla vaccinazione.
Successivamente sarà inviata email con il consenso e questionario da compilare. Non saranno ammessi anticipi o ritardi”.