ASUS annuncia l’apertura di un nuovo Gold Store a Caserta, il primo in città e nella provincia

glp-auto-700x150
SANCARLO50-700
mywell
previous arrow
next arrow

Evento incontro con i consumatori in via Leonetti a Caserta, previsto per sabato 9 marzo a partire dalle ore 16:00, sarà possibile vedere in anteprima esclusiva il nuovissimo Zenbook Duo (UX8406)

Il primo laptop al mondo con doppio schermo OLED da 14″, oltre all’offerta completa ASUS disponibile in negozio: notebook, AIO e un’ampia gamma di componentistica.

Si amplia la rete di negozi all’interno di una strategia di presidio capillare sul territorio

sancarlolab-336-280
sancarlolab-336-280
previous arrow
next arrow

ASUS amplia ulteriormente la propria rete di rivenditori sul territorio italiano con l’obiettivo di continuare a rafforzare e implementare il servizio di consulenza ai propri utenti tramite un network di partner specializzati. Oggi apre le porte al pubblico il nuovo ASUS Gold Store di Caserta, il primo nella provincia e secondo nella regione Campania.

Gli ASUS Gold Store hanno l’obiettivo di fornire un elevato livello di servizio, competenza e passione per la tecnologia ai propri consumatori. Quando un cliente ASUS entra in uno degli store sa che vivrà un’esperienza d’acquisto premium: a partire dalle novità del brand fino alla consulenza e all’assistenza da parte di professionisti.

In linea con la filosofia del Brand, gli ASUS Gold Store sono caratterizzati da materiali di design, originali e ricercati, che danno forma ad ambienti accoglienti, dall’atmosfera confortevole di ispirazione Zen.

ASUS è attento alle esigenze dei suoi utenti e aspira ad essere accanto al consumatore in ogni fase, dall’acquisto all’assistenza. Tale attenzione si riflette anche in una più capillare presenza sul territorio, tramite l’apertura di nuovi punti vendita come quello di Caserta, in via Leonetti, nel cuore della città famosa per il suo prezioso patrimonio artistico, storico e culturale.

La nuova sede è in collaborazione con Giaca, negozio che già aderisce dal 2019 al progetto ASUS Gold Store con il punto vendita a Pozzuoli. Con uno staff tecnico giovane e preparato in grado di risolvere qualsiasi problematica, Giaca si propone di trovare la giusta soluzione per ogni esigenza: che sia il PC su misura per il gamer o la workstation per il professionista, il notebook per il giocatore in mobilità o per la progettazione strutturale, la soluzione per la famiglia o per il negozio/l’azienda.

L’apertura del nuovo punto vendita ha l’intento di ampliare la presenza di ASUS in Campania, puntando sempre su prodotti premium e un servizio professionale. Con Caserta i Gold Store raggiungono il numero di 30 sedi totali in tutta Italia, consolidando e accrescendo i canali di vendita di ASUS.

“Grazie a questa nuova apertura strategica siamo sicuri di poter essere ancora più vicini ai nostri utenti, per fornire loro il massimo dell’esperienza d’uso dei nostri dispositivi tramite servizi di consulenza qualificati, un ecosistema di prodotti che risponda agli ultimi trend tecnologici e una customer experience memorabile”, dichiara ASUS.

In occasione dell’apertura del punto vendita di Caserta, ASUS ha organizzato un evento di incontro con i consumatori, previsto per sabato 9 marzo a partire dalle ore 16:00. Nel corso dell’evento sarà possibile vedere in anteprima esclusiva il nuovissimo Zenbook Duo (UX8406), il primo laptop al mondo con doppio schermo OLED da 14″, oltre all’offerta completa ASUS disponibile in negozio: notebook, AIO e un’ampia gamma di componentistica.

Per conoscere il network degli ASUS Gold Store e trovare il più vicino a sé è possibile consultare questa pagina.

About ASUS

ASUS è un’azienda IT, leader tecnologico globale che fornisce i dispositivi, i componenti e le soluzioni più innovative e intuitive al mondo per offrire esperienze incredibili che migliorano la vita delle persone. Con un team di 5.000 esperti di ricerca e sviluppo interni, ASUS è famosa in tutto il mondo per reinventare continuamente le tecnologie di oggi e ripensarle per il mondo di domani, anticipando i trend. Ottiene ogni giorno più di 11 riconoscimenti per la qualità, l’innovazione e il design ed è annoverata tra le “World’s Most Admired Companies” di Fortune.