Atellana Aversa Handball, presentazione della squadra 2021-2022 serie A2 di Pallamano maschile

Francesco Corbello Nuovo Presidente Onorario

Oggi 12 ottobre 2021 ore 19,00 in diretta streaming

La squadra Aversana, allenata da Mister Jaksa Boglic si è arricchita di alcuni nuovi protagonisti. Si sottolineerà, durante la presentazione di tutti i protagonisti, della voglia e la determinazione di perseguire tutti i risultati che verranno.

Della non preclusione di qualsiasi traguardo e di come la squadra sia il prodotto, con il rientro degli atleti che negli anni scorsi, sono andati a giocare nelle massime serie in giro per l’Italia del prodotto di un vivaio che si sta di nuovo reidratando di giovanissimi.

La squadra formata da 25 giovani atleti la cui media età è davvero bassa, circa 19 anni, oltre al Campionato di serie A2 parteciperà, con la quasi totalità degli atleti, anche alla Youth League Under 20 che partirà il 5 novembre a Carpi (Mo) e che vede tra le protagoniste Tavernelle (PG) e Camerano (An) nella prima fase. Tanti impegni e soprattutto tanti i ragazzi coinvolti che, si spera, siano sempre di più.

Nel corso della conferenza sarà presentato al pubblico anche Francesco Corbello, il nuovo Presidente Onorario dell’ Atellana Aversa Handball.