Augusto Ausanio Quartet al Piccolo Teatro Cts di Caserta in una prova d’artista giovedì 18 aprile ore 21:00

Augusto Ausanio, Quartet al Piccolo Teatro Cts di Caserta giovedì 18 aprile
Augusto Ausanio
HONDALIVETOUR
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Giovedì 18 aprile, alle ore 21:00, al Piccolo Teatro Cts, si terrà un altro appuntamento imperdibile dei “Giovediamoci” musicali

La prova d’artista di questa settimana vedrà protagonista il talentuoso chitarrista fusion casertano Augusto Ausanio, accompagnato dal suo Quartet. In questa serata, il gruppo regalerà al pubblico una performance unica, caratterizzata da sonorità jazz-rock-funk.

Durante la prova, saranno eseguiti brani tratti dall’album “Up The Mood“, pubblicato nel 2016 e disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale, come iTunes e Spotify.

Terrazza Leuciana
Terrazza Leuciana
previous arrow
next arrow

Per la realizzazione di questo disco, Ausanio ha avuto il piacere di collaborare con importanti musicisti del panorama casertano, tra cui Marco Sfogli, attuale chitarrista della PFM, che si è occupato del missaggio e ha inserito alcune parti di chitarra nel brano “Unspoken Words“. Inoltre, è stata coinvolta anche la famosa cantante soul WENA, nota nel panorama musicale nazionale.

Durante la serata, ci sarà un ospite speciale, il sassofonista Gianni D’Argenzio, che arricchirà ulteriormente il sound del Quartet di Ausanio. Inoltre, saranno presenti ospiti di grande rilievo, come Wince Gnesutta, musicista di grande esperienza, Giuseppe Cerrato, storico bassista di Bobby Solo, e Nando Pasquariello, con cui Ausanio condivide un tributo a Lucio Battisti.

Questo appuntamento al Piccolo Teatro Cts di Caserta promette di essere un’esperienza indimenticabile per gli amanti della buona musica.

Non perdete l’occasione di assistere alla prova d’artista di Augusto Ausanio e del suo Quartet, che vi condurranno in un viaggio musicale coinvolgente e emozionante, attraverso un mix di generi che spaziano dal jazz al rock, fino al funk.

Piccolo Teatro CTS
Louis Pasteur, 6 – 81100 Caserta
330.713278 – angelo.bove@libero.it
Facebook: Angelo Bove (Piccolo Teatro Cts)