Aurora Leone nel nuovo spettacolo teatrale “Tutto Scontato”. Le date ufficiali e i biglietti in prevendita

Aurora Leone nel nuovo spettacolo teatrale
HONDALIVETOUR
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Aurora Leone – attrice, autrice, conduttrice e volto dei The Jackal – torna in scena con il nuovo spettacolo “Tutto Scontato“, dopo il successo del precedente “Vero a metà” e di LOL 4.

Uno spettacolo che non è solo comico, ma anche profondo e riflessivo, capace di far ridere e allo stesso tempo di stimolare la riflessione. Il monologo, che ricorda il linguaggio di Ricky Gervais e della figura istituzionale del Presidente Mattarella, è scomodo e intrigante come un sedile centrale di Ryanair.

Terrazza Leuciana
Terrazza Leuciana
previous arrow
next arrow

Tutto scontato come un adesivo in vetrina che ti invoglia ad entrare in un negozio a trovare qualcosa che incontri il tuo gusto, a trovare la tua taglia; a trovare quello che stavi cercando. Ma si sa, alla fine non trovi mai niente di quello che volevi.

“Tutto Scontato” è una co-produzione tra DNA Concerti e The Jackal. Il tour avrà inizio il 2 dicembre al Teatro Elfo Puccini di Milano, per poi proseguire l’11 dicembre allo Spazio Rossellini di Roma, il 15 dicembre al Teatro Trianon di Napoli, il 9 gennaio al Teatro Puccini di Firenze e infine il 12 gennaio al Teatro Dehon di Bologna. I biglietti disponibili in prevendita dalle ore 15:00 di giovedì 18 aprile su dnaconcerti.com.

Aurora Leone

Aurora Leone ha esordito come attrice teatrale nel 2018 con il monologo “Quotidiana mente – una famiglia a pretesto”. Dopo l’apprezzatissima partecipazione ad Italia’s Got Talent, nel 2019 fa il suo ingresso nella content factory dei The Jackal, nella quale tuttora riscuote grande successo come attrice e comica.

Nel 2022, Aurora Leone ha partecipato come concorrente a Pechino Express, formando coppia con il suo collega Fru. Inoltre, ha portato il suo secondo monologo “Vero a Metà” in tour in tre diversi teatri (Napoli, Roma e Milano). Grazie alla sua talentuosa performance, ha ottenuto due date sold out. Nel 2023, ha fatto un’apparizione come ospite nella prima e nella seconda stagione del programma “Prova Prova Sa Sa”, presentato da Frank Matano, e disponibile su Prime Video.

Nel 2023, Aurora Leone sarà una delle protagoniste della serie “Pesci Piccoli – un’agenzia, molte idee, poco budget” ideata e prodotta dai The Jackal in collaborazione con Mad Entertainment. La serie sarà disponibile su Prime Video.

A partire da giugno 2023, il suo primo monologo “Quotidiana mente – una famiglia a pretesto” sarà disponibile su Prime Video. La presentazione del monologo sarà in puro stile The Jackal, con riprese in teatro alternate da brevi clip che avranno come protagonista il resto del gruppo. Insieme a Fru, nel 2023, Aurora Leone sarà la conduttrice dell’ultima edizione di “Italia’s Got Talent”, targata Disney+.

Nel 2024, è tra i contendenti della quarta edizione di LOL, ora disponibile in streaming su Prime Video.

Aurora Leone - Tutto Scontato