Caserta, auto prende fuoco nella galleria della Variante Anas

Caserta – Poco dopo le 13 di oggi un incendio ha interessato un automezzo. Un’auto ha preso fuoco nella galleria della Variante Anas, quella che che passa sotto la Reggia di Caserta. L’auto, una Fiat Uno, ha preso fuoco mentre percorreva la galleria. Anche in questo caso il conducente è riuscito a lasciare in tempo il veicolo.

Traffico andato in tilt, specialmente all’uscita Ospedale, che a quell’ora era particolarmente intenso. La galleria è stata chiusa al traffico in attesa di conoscere eventuali danni arrecati alla struttura.

Autobus prende fuoco su Viale Carlo III

Mentre i vigili del fuoco erano impegnati a spegnere l’auto nella Galleria della Reggia, un autobus dell’azienda CLP è andato a fuoco sul Viale Carlo III. per fortuna sia i passeggeri che il conducente sono riusciti a lasciare il mezzo in tempo utile. Pertanto, al momento non si segnalano feriti.

Ancora ignote la cause che hanno determinato l’incendio del mezzo. Una colonna di fumo molto alta, visibile a chilometri di distanza, si è levata alta nel cielo. Squadre di soccorso e veicoli dei Vigili del Fuoco sono subito accorsi sul luogo per domare le fiamme.

Il traffico nella zona diretto ai grandi centri commerciali di Marcianise è andato in tilt ed è tuttora molto congestionato. Sembra proprio che oggi a Caserta il fuoco si sia accanito contro i veicoli.