Una mattinata da girone dantesco con tre chilometri di coda per tutti coloro che si dirigevano verso Roma, al momento addirittura una coda di quasi 5 km tra il Bivio A1/Raccordo Caserta sud e Caserta Nord. Insomma l’A1 nel caos, la causa a quanto pare due incidenti a breve distanza l’uno dall’altro, il primo si è verificato al km 0 della A30 nel tratto di collegamento con la A1, in direzione Caserta, il secondo incidente, al Km 734.5, nel tratto dei comuni di Casapulla e Casagiove. Non si hanno notizie più precise ma pare ci siano alcuni feriti.
Autostrade consiglia di uscire a Caserta Nord per chi proviene da Roma e a Caserta Sud per chi arriva da Napoli.
Intanto per restare in tema di comunicazioni si ricorda all’utenza che sulla A1 Milano-Napoli e sul R08 Ramo di allacciamento A1/Caserta Centro, per programmati lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle due notti consecutive di lunedì 18 e martedì 19 novembre, con orario 22:00-6:00, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
-sulla A1 Milano-Napoli, sarà chiusa l’entrata della stazione di Caserta sud, verso Napoli;
-sul R08 Ramo di allacciamento A1/Caserta Centro, sarà chiusa l’uscita della stazione di Caserta Centro, per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli – da Roma.
In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Caserta nord, sulla A1 Milano-Napoli.