Caserta, autostrada A1 nel caos: due incidenti e chilometri di coda in direzione Roma

Una mattinata da girone dantesco con tre chilometri di coda per tutti coloro che si dirigevano verso Roma, al momento addirittura una coda di quasi 5 km tra il Bivio A1/Raccordo Caserta sud e Caserta Nord. Insomma l’A1 nel caos, la causa a quanto pare due incidenti a breve distanza l’uno dall’altro, il primo si è verificato al km 0 della A30 nel tratto di collegamento con la A1, in direzione Caserta, il secondo incidente, al Km 734.5, nel tratto dei comuni di Casapulla e Casagiove. Non si hanno notizie più precise ma pare ci siano alcuni feriti.

Autostrade consiglia di uscire a Caserta Nord per chi proviene da Roma e a Caserta Sud per chi arriva da Napoli.

Intanto per restare in tema di comunicazioni si ricorda all’utenza che sulla A1 Milano-Napoli e sul R08 Ramo di allacciamento A1/Caserta Centro, per programmati lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle due notti consecutive di lunedì 18 e martedì 19 novembre, con orario 22:00-6:00, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
-sulla A1 Milano-Napoli, sarà chiusa l’entrata della stazione di Caserta sud, verso Napoli;
-sul R08 Ramo di allacciamento A1/Caserta Centro, sarà chiusa l’uscita della stazione di Caserta Centro, per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli – da Roma.
In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Caserta nord, sulla A1 Milano-Napoli.

Loading...