Aversa, Palajacazzi a tutto spiano. Il sindaco Golia incontra i rappresentanti delle società sportive

Nel giro di una settimana il primo cittadino di Aversa, Alfonso Golia ha confermato ben tre stagioni di tre differenti discipline sportive al PalaJacazzi.

Mercoledì 7 luglio l’incontro con i rappresentanti della Ap Calcio a 5. “Il PalaJacazzi ospiterà per il secondo anno consecutivo le gare interne della Ap Calcio a 5 che disputerà la Serie B nazionale – ha riferito il sindaco –  ho incontrato il direttore generale Nocchiero e il dirigente Palazzo, che ringrazio per la splendida maglia“.

Eguale conferma anche per la pallamano. La struttura aversana sarà anche per il prossimo anno la casa della Asd Handball Atellana Aversa, che dopo la fantastica stagione che ha portato sul campo alla conquista della A2 tenterà l’assalto alla massima serie. Il 5 luglio l’incontro ufficiale di Alfonso Golia con i dirigenti Franco Mozzillo e Nicola Buonocore.

Una società giovane che non trascura il sociale con un attivissimo settore giovanile” ha detto il Sindaco.

Infine il PalaJacazzi ospiterà anche la Normanna Aversa Academy: “Pronti per ritentare l’assalto alla serie A2 di Pallavolo – scrive Golia sulla sua pagina Facebook – Nella giornata del 2 luglio ho incontrato Sergio Di Meo e confermato l’utilizzo del Palajacazzi alla società che disputerà per il secondo campionato consecutivo di A3″.

Il PalaJacazzi, chiamato originariamente Palazzetto dello Sport, prima di essere dedicato dal 2004 a Maria Teresa Jacazzi, viene utilizzato sia per attività sportive, soprattutto come palestra e per gare di pallavolo e calcio a 5, sia per attività ludiche, come concerti musicali o spettacoli.

Dal 3 all’11 luglio 2019 il palazzetto ha ospitato le gare di pallacanestro per la XXX Universiade di Napoli 2019.
Fonte Wikipedia