Aversa, straordinario evento natalizio, a cura dell’istituto “Mille Colori “e “La favola” (guarda il VIDEO)

Aversa, straordinario evento natalizio, a cura dell'istituto
glp-auto-700x150
GIORDANI
mywell
previous arrow
next arrow

La magia del Natale ha invaso la strada aversana per eccellenza, la meravigliosa Via Roma, grazie agli alunni e alle insegnanti dell’istituto. Un vero e proprio corteo natalizio, con tutti i personaggi della tradizione: Babbo Natale con la sua slitta, gli elfi e piccole renne immerse nei colori simbolo di una ricorrenza attesa in tutto il mondo.

Ad allietare la folla in via Roma, musica ed animazione che hanno coinvolto tutti i presenti. In molti si sono uniti al corteo, apprezzando la vivacità tipica di questi giorni di Festa. Un lavoro certosino che si è concluso con un finale di grande effetto, ovvero un entusiasmante flashmob natalizio con lo sfondo di Piazza Municipio e del Carousel.

amica
el-paradise
sancarlolab-336-280
previous arrow
next arrow

La direttrice di entrambi gli istituto, Maria Cammisa, non ha nascosto la sua soddisfazione: “La preparazione a questa rappresentazione ha previsto un grande impegno da parte mia, degli alunni e della equipe pedagogica. Siamo stati, però, ripagati dal grande entusiasmo e dalla gioia che i più piccini ci hanno donato. Il regalo più bello di questo Natale”.