Aversa torna a correre, “Trofeo Dolciaria Acquaviva 2020”

Trofeo Dolciaria Acquaviva 2020
AUTOSTAR
AUTOSTAR
previous arrow
next arrow

In Campania come in tutte le altre regioni le manifestazioni podistiche su strada sono ormai un ricordo e chissà quando ritorneranno nei calendari per metterci in difficoltà nella scelta.

Si dice: Chi ama correre oltre affezionarsi ad un percorso si affeziona anche a tutti i corridori abituali che incontra e a quelli del proprio Team per l’importante rapporto di amicizia che non riesci più a rinunciare.

lucabrancaccio
FONTA-BOSCO
anticheleuciane
previous arrow
next arrow

Con questo intendo, la Podistica Normanna, A.S.D. capitanata da Giovanni Belluomo ha disegnato per i suoi aderenti (circa150) un calendario di appuntamenti chiamato “Trofeo Dolciaria Acquaviva 2020″.

Sei i gruppi che si presenteranno al nastro di partenza, con nomi di prelibatezze dolciarie che si producono sul territorio, pronti a gareggiare per sei domeniche consecutive in varie distanze.

Il calendario ha previsto anche una 21Km e un 3000 in pista al campo di San Marcellino. Si può stimare, che ai Normanni mai gli è mancata l’originalità di stare insieme e fare l’attività della “corsa su strada” Il Trofeo, ha delle regole ben precise che serviranno per la carica emotiva e per arrivare al successo finale festeggiato con prodotti locali e con dell’ottimo vino Asprinio.

La Podistica Normanna dopo aver messo in evidenza il programma dice: questi incontri non trascureranno minimamente l’emergenza Coronavirus “parola di Normanno”.