Avis di Santa Maria Capua Vetere, assemblea dei soci: più di 3500 sacche di sangue nel 2021

immagine di repertorio

L’Avis sammaritana lo scorso anno ha raccolto più di 3500 sacche di sangue e annovera più di 1500 donatori periodici.

Di questo ed altre progettualità si parlerà nella consueta assemblea annuale dei soci dell’Avis Comunale di Santa Maria Capua Vetere, che si svolgerà il giorno 24 febbraio in prima convocazione alle ore 23,30 ed il 25 febbraio alle ore 18,30 in seconda convocazione presso la sede sociale di Via Irlanda 42 l’assemblea.

Nel corso dell’assise, aperta a tutti i soci del sodalizio sammaritano, ci sarà la relazione del Tesoriere, del Collegio Revisori dei Conti e verranno illustrati gli obiettivi per l’anno in corso tra i quali la realizzazione della Giornata Mondiale della Donazione di Sangue e la Festa del Donatore.

Quest’ultima tornerebbe dopo tre anni interruzione causati dalla pandemia. L’assemblea si svolgerà con il rispetto di tutte le norme di prevenzione del Covid in vigore.