Azienda Ospedaliera di Caserta, nuovo ambulatorio di Ematologia Pediatrica, l’annuncio su Facebook

Nell’azienda ospedaliera di Caserta, a partire dal prossimo mese di settembre, aprirà i battenti un ambulatorio per la cura delle malattie del sangue dei più piccoli.

Una lacuna, specialistica e prestazionale insieme, viene finalmente colmata in Terra di Lavoro. Un passo in avanti innegabile per assicurare a tutte le aree della regione una risposta calibrata sui bisogni di salute della popolazione residente. Va in questa direzione la piccola nota, affidata ad un post su Facebook, sulla pagina “Amici di Caserta Ped”, vale a dire lo spazio social del reparto di pediatria dell’azienda ospedaliera casertana.

Con tale nota, si informa la gentile utenza ed i pediatri di famiglia che, a partire dal prossimo mese di settembre, sarà attivo, nell’ Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, il nuovo ambulatorio di Ematologia Pediatrica, gestito dalle dottoresse Ornella Olimpia Caputo e Federica Gallicola”.

“L’ambulatorio si propone come una risorsa Ospedaliera in più per gestire e seguire nel tempo i problemi ematologici dei minori e come filtro di connessione ai centri gestiti dall’Associazione italiana di oncologia ed amatologia pediatrica (Aieop) in caso di necessità”.

Eventuali prenotazioni – chiude così il post – potranno essere effettuate telefonando al numero verde del Cup aziendale (800911818) con la richiesta di “visita ematologica pediatrica”.

Loading...