Babbo Natale arriva in sidecar mercoledì 7 dicembre a Santa Maria Capua Vetere

SANCARLO50-700
ENJOY1
delpicar-t-toc
previous arrow
next arrow

Come apprendiamo dalla pagina Facebook Ciò che vedo in città – SMCV, l’associasione Unio di Santa Maria Capua Vetere ha organizzato in occasione del Natale una serie di eventi riuniti in un cartellone dal titolo “A Christmas Carol”. Il programma sarà svelato prossimamente, al momento è stato annunciato soltanto l’evento di mercoledì 7 dicembre:

Il vero Natale è quello dei bambini. Quando si è ancora capaci di aspettare, credere e stupirsi. Credere in un omone buono, che viene da lontano, a cui consegnare una lettera racchiusa di fantasia e speranza.

amica

L’associazione Unio, costituita di recente, composta da giovani di buone speranze e tanta voglia di fare, per questo Natale, ha pensato ad una serie di eventi dedicati soprattutto ai più piccoli. Si comincia mercoledì 7 dicembre, vigilia dell’Immacolata, con l’arrivo di babbo natale in sidecar rosso a piazza Mazzini.

Per tale evento, la gioielleria Sessa metterà in palio due fantastici orologi. Saranno regalati 180 numeri, estratti poi il 17 dicembre: il primo sulla ruota di Napoli, il primo sulla ruota di Roma. I fortunati potranno recarsi direttamente in gioielleria a ritirare il premio.