Babbo Natale online, lo spettacolo per bambini di Angelo Perotta arriva nelle case con un click

Babbo Natale online

Un vero e proprio spettacolo on-line che permetterà ai bambini di assaporare la magia del Natale, anche a distanza. Babbo Natale potrà entrare nelle loro case con un click, permettendogli di immergersi nel suo fantastico mondo e interagire direttamente con lui!

Il progetto Babbo Abbraccia Bambini, ideato dal regista, autore e attore campano Angelo Perotta, permetterà a tutti i bambini di vivere un’esperienza del tutto nuova, ma al passo con i tempi. Si tratta di un vero e proprio spettacolo on-line, di una durata all’incirca di 25 minuti, in cui Babbo Natale e la sua aiutante folletta dovranno salvare il Natale da un misterioso “nemico” che lo vuole rovinare, con l’aiuto e l’interazione dei bambini stessi.

In seguito, il Babbo dalla lunga barba bianca, rivolgendosi direttamente a loro, saprà rassicurarli, come solo lui sa fare, su ciò che sta accadendo oggi nel mondo e, soprattutto, sull’arrivo dei regali, preoccupazione che sta sconfortando i più piccoli. Ma d’altronde, non è natale senza regali!

Oltre a tentare di riavvicinarli al teatro, di cui, purtroppo, nessuno può godere al momento, l’iniziativa aspira a tenere viva la magia del Natale, in tutta sicurezza, in coloro che sono le principali vittime di questa pandemia e che hanno già visto stravolgere la loro quotidianità e soprattutto la loro vita scolastica, affinché non smettano mai di sognare.

«Non svegliateci, fateci continuare a sognare perché tutti siamo rimasti un po’ bambini. E mi raccomando, non dite che babbo natale non esiste», questa l’esortazione del Perotta.

L’invito, dopo aver avuto riscontri positivi in scuole, pubbliche e private, è rivolto anche ad associazioni e famiglie che desiderano regalare ai loro bambini un momento magico! A coloro che si prenoteranno (lo spettacolo è disponibile dal 18 al 24 dicembre) sarà fornito un link di accesso, sempre diverso, e in un attimo Babbo Natale sarà a casa vostra!

Inoltre, al termine della rappresentazione, Folletta e Babbo Natale consegneranno ai bambini un indirizzo e-mail con il quale poter inviare richieste, pensieri, o qualsiasi cosa vogliano dire al loro eroe natalizio, che sarà pronto a rispondere ad ognuno di loro! Per info e prenotazioni: e-mail- lacomicart@gmail.com / Telefono:  320.70.20.605.