“Balconi in fiore”, torna il concorso aperto a tutti per colorare e profumare tutta Valle di Maddaloni

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

La Pro Loco “Valle” di Valle di Maddaloni, promuove anche quest’anno il concorso a carattere ecologico “Balconi in Fiore’’

Le foto partecipanti al concorso potranno essere riprodotti e utilizzati dalla Pro Loco per realizzare mostre, raccolte fotografiche e pubblicazioni, così come per ogni tipo di uso a carattere promozionale e istituzionale. Premio in palio una “Impastatrice planetaria”.

La partecipazione al concorso, gratuita ed è aperta a tutti è disciplinata dal regolamento, che costituisce parte integrante del presente bando.

glp-auto-336x280
lisandro

1. PARTECIPAZIONE
La partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita.

2. TEMA
Ogni autore può partecipare con una sola foto ritraente il proprio balcone, davanzale o terrazzo fiorito di Valle di Maddaloni.

3. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
La foto con la quale si intende partecipare alla selezione dovrà essere inviata in formato “jpg” in alta risoluzione (300 dpi) all’indirizzo e-mail prolocovalle@virgilio.it oppure nella chat di Facebook. Sarà possibile indicare il nome dei soggetti presenti nella foto e potrà essere indicato un titolo e/o una breve descrizione o una frase che verrà utilizzata come didascalia.

4. VOTAZIONE
Le fotografie saranno giudicate dai followers della pagina Facebook “Proloco Valle di Maddaloni”. Sarà premiata la foto che riceverà il maggior numero di “mi piace” e saranno ritenuti validi solo i “mi piace” di coloro che SEGUONO la pagina Facebook della Pro Loco.

5. PREMIAZIONE
L’esito sarà comunicato il giorno 30 giugno 2023 tramite e-mail e pubblicato sulla pagina Facebook
dell’Associazione. Il vincitore riceverà come premio una impastatrice planetaria.

6. AUTORIZZAZIONE
Ogni autore, partecipando al concorso tramite l’invio della foto, dichiara di possedere tutti i diritti sulla foto. Ogni autore conserva la proprietà dell’opera inviata ma cede i diritti d’uso illimitato delle

immagini e delle loro eventuali elaborazioni alla Pro Loco per realizzare mostre, raccolte fotografiche, pubblicazioni, così come per ogni tipo di uso a carattere promozionale ed istituzionale.

7. SCADENZE ED ESCLUSIONE
Le foto dovranno essere inviate entro le ore 24 del giorno 20 giugno 2023. Sarà possibile votare fino alle ore 24 del giorno 29 giugno 2023.
La partecipazione al concorso comporta l’accettazione integrale e incondizionata del presente regolamento. Saranno esclusi dalla partecipazione al concorso tutti coloro che non si atterranno alle norme sopra elencate.

8. PRIVACY
Ai sensi dell’art. 11 del D. Lsg. n. 196/03 si informa che i dati personali forniti e raccolti nonché le fotografie inviate saranno utilizzati in funzione e per fini previsti dal presente concorso e potranno essere divulgati nello svolgimento delle iniziative inerenti al concorso. Le fotografie partecipanti al concorso inoltre potranno essere riprodotte e utilizzate dalla Pro Loco per finalità istituzionali, culturali e promozionali, incluse la realizzazione di mostre temporanee e/o permanenti, la produzione di libri dedicati al territorio, così come nell’ambito di altre iniziative istituzionali senza espressa autorizzazione dell’autore e senza che l’autore abbia nulla a pretendere per la divulgazione delle stesse.