Ballando in the Road, quarta tappa del tour al Centro Commerciale Campania con Milly Carlucci

In corso oggi e domani (dalle ore 12)  al Centro Commerciale Campania di Marcianise. Con Milly Carlucci in giuria ci sono: Carolyn Smith, Samuel Peron, Raimondo Todaro, Stefano Oradei, Veera Kinnunen e Anastasia Kuzmina

Quest’anno la produzione esecutiva del tour è stata affidata al Consorzio Gruppo Eventi presieduto da Vincenzo Russolillo che si avvale della collaborazione di Exit Communication e World Event srl. L’Emilia-Romagna è solo il primo di sei imperdibili appuntamenti live, in giro per l’Italia realizzati in collaborazione con: Equilibra – Love’s Nature, Caffe’ Borbone e HM Hair Italy, una grande opportunità di mostrare le proprie qualità artistiche e non solo, per tutti gli appassionati di ballo, professionisti o semplici amanti di questa disciplina. In questa prima due giorni di instancabili provini il pubblico presente potrà inoltre incontrare: Raimondo Todaro, Samuel Peron, Stefano Oradei e le bellissime Veera Kinnunen e Anastasia Kuzmina. Durante il tour i maestri non solo faranno parte della giuria di esperti ma regaleranno al pubblico presente spettacolari performance live.

Ci avviciniamo alla finalissima di Roma e il tour prosegue senza sosta a ritmo di danza senza rinunciare a una regione che ogni anno porta alla luce nuove proposte, la Puglia. Quest’anno il tour l’1 e 2 dicembre farà tappa per la prima volta a Molfetta, in provincia di Bari, presso il “Gran Shopping Mongolfiera” (Via Adriano Olivetti Z.I. – 70056 Molfetta). Come di consueto “Ballando on the road: in cerca di talenti” concluderà il suo viaggio a Roma, ultima possibilità di esibirsi per chi non ha partecipato alle selezioni nelle altre regioni. Appuntamento per il gran finale, il 15 e 16 dicembre presso il Centro Commerciale RomaEst (Via Collatina A24, 00132 Roma).

Gli incontri con gli appassionati del ballo inizieranno alle ore 13.00 di ogni sabato e domenica in programma.

A ciascun candidato è consentito iscriversi ad una sola delle tappe in programma e potrà scegliere di esibirsi in una delle due categorie. Categoria Pro: atleti agonisti con un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento. Categoria Open: appassionati delle varie discipline del ballo di coppia o di gruppo con o senza curriculum agonistico. Per poter partecipare all’evento è necessario leggere attentamente il regolamento: sul sito ufficiale di Ballando on the road (https://ballandoontheroad.com/) e registrarsi compilando l’apposito Form. Una volta registrati, si riceverà una email di conferma da stampare (o conservare sul proprio smartphone) e portare con sé il giorno dell’evento.