I Salesiani invitano i due candidati sindaco di Caserta per un confronto pubblico al Teatro “Don Bosco”

Caserta – In vista del ballottaggio del 17 e del 18 ottobre per le Elezioni Amministrative del Comune di Caserta, il Comitato “Amici di Don Bosco” ha invitato i due candidati a Sindaco per un confronto pubblico presso il teatro “Don Bosco” dell’Istituto Salesiano, alle ore 19:00 di mercoledì 13 ottobre come riporta il breve comunicato stampa diramato dall’associazione.

I due aspiranti sindaco risponderanno alle domande formulate dai ragazzi della città, domande che saranno inerenti alle problematiche giovanili che caratterizzano la vita sociale di Caserta. L’incontro è aperto a tutti i cittadini interessati e non soltanto ai giovani appartenenti alla famiglia salesiana. La capienza massima del teatro è di 200 posti, per l’ingresso è necessario il Green Pass.

Il confronto è organizzato dal Comitato in collaborazione con l’Istituto Salesiano e l’Unione Ex Allievi Salesiani di Caserta sull’esperienza dell’evento analogo che si è tenuto il 24 settembre al quale sono stati invitati i sette candidati al primo turno.

“Abbiamo voluto che i ragazzi fossero protagonisti, vogliamo dare ai ragazzi l’opportunità di essere ascoltati visto che molto spesso la politica sembra essere distante dai giovani” ha spiegato Mauro Giaquinto, presidente del Comitato “Amici di Don Bosco”.