Basket, abbonamento speciale a LNP Pass Tv: tutte le partite in diretta

LNP Pass

La Lega Pallacanestro ha chiesto ed ottenuto dai partner della piattaforma LNP pass la possibilità di anticipare, fino al 3 aprile prossimo, la formula “postseason”, consentendo, in via del tutto eccezionale, di poter ricevere in streaming non solo tutte le partite di playoff e playout, ma anche quelle della stagione regolare, compresa la fase ad orologio.

A fronte dell’emergenza sanitaria che si è venuta a creare, ed ha portato all’applicazione del provvedimento delle gare a porte chiuse fino alla data del 3 aprile 2020, in materia di copertura televisiva del campionato di Serie A2, Lega Nazionale Pallacanestro rende noto quanto segue.

LNP PASS: TUTTE LE PARTITE IN DIRETTA
Tutte le gare che saranno disputate dalla data di sabato 7 marzo in poi continueranno ad essere regolarmente prodotte e trasmesse sulla piattaforma LNP PASS. Quindi fruibili da quanti hanno accesso e visione ai contenuti di LNP PASS, fino alla data di validità della proposta di abbonamento prescelta.

LNP PASS POSTSEASON: ATTIVAZIONE ANTICIPATA!
A seguito degli eventi occorsi, e che hanno portato alla disputa delle gare a porte chiuse fino alla data del 3 aprile, LNP Servizi ha chiesto ed ottenuto dai partner di piattaforma la possibilità di anticipare già ad oggi la formula “Postseason” ad LNP PASS. Solitamente attiva solo per la visione di playoff e playout.

Come conseguenza LNP PASS POSTSEASON consente, eccezionalmente, di poter assistere non solo a tutte le partite di playoff e playout, ma anche alle gare di stagione regolare, comprese quelle della fase ad orologio.

Tutte le partite dell’offerta “Postaseason” saranno proposte in diretta (LIVE) senza alcuna restrizione di esclusività di diritti televisivi o territoriali (le gare sono visibili anche fuori dai confini italiani). A seguire il LIVE, le gare diventano in breve tempo fruibili in visione on-demand.

LNP PASS POSTSEASON: COSTO E DURATA
E’ possibile accedere alla proposta LNP PASS POSTSEASON fin da giovedì 5 marzo. Basta entrare nel form di registrazione, compilare tutti i campi e si ha accesso all’offerta. Dopo i primi 30 giorni di visione dalla data di registrazione l’abbonamento si attiva, al costo fissato in 19.99€. Ricordiamo che, con identiche credenziali, è concessa la visione in simultanea da due dispositivi. L’eventuale uscita dalla proposta è atto esclusivo del cliente, attraverso la cancellazione del proprio profilo. L’abbonamento è attivo fino al 30 giugno 2020. Se, alla scadenza, l’utente non manifesta la volontà di non procedere più all’accesso ad LNP PASS, l’abbonamento si intende esteso automaticamente per la stagione 2020/2021 nella formula “Full Season” (valido per l’intera stagione, compresi gli eventi).

Resta valida parallelamente la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento mensile, al costo di 14.95€, durata 30 giorni, e pagamento all’atto del primo accesso.

Tutte le info a questo link