Basket, definito il precampionato della Ble Juvecaserta Academy

Basket, definito il precampionato della Ble Juvecaserta Academy

Continua la preparazione della Ble Juvecaserta Academy in vista del prossimo campionato di serie C gold, il cui inizio è fissato per il 10 ottobre . Accanto al lavoro sui fondamentali del basket e sulle linee tecniche e tattiche di coach Federico D’Addio e degli assistenti Ciro Dell’Imperio e Mario Simeoli, il team bianconero è particolarmente impegnato in questo periodo il preparatore fisico Ottone Amore, che si avvale della collaborazione di Mattia Nappi.

Ed accanto ai quotidiani allenamenti in palestra in questi ultimi giorni sono stati affiancati anche gli esercizi in acqua, grazie alla disponibilità del centro My Well Palafrassati di via Borsellino che ha consentito al club bianconero l’uso della piscina nel quadro di una collaborazione che è sempre esistita tra la struttura casertana e la società cestistica.
Intanto, è stato anche definito il programma delle amichevoli precampionato.

La prima uscita è stata fissata per sabato 11 settembre nel palasport di viale Medaglie d’oro con la Fugigreno Mondragone, cui farà seguito giovedì 16 l’amichevole a Benevento con la locale formazione di serie C gold. Domenica 19 di nuovo in campo al palasport casertano per affrontare il Cassino; quindi, il 30 settembre il debutto in Coppa Campania con l’Ischia e, poi, sabato 2 ottobre confronto interno con l’Isernia.