Basket, gli ultimi aggiornamenti sui settori giovanili della Juvecaserta

La formazione under 14.
glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

Proseguono le attività dei settori giovanili della Juvecaserta 2021:

Nel campionato under 19 gold, in attesa di recuperare il confronto con il Caudium Airola, rinviato al 20 dicembre prossimo, la formazione under19 della Ble Decò tornerà in campo martedì prossimo per affrontare in trasferta la Scuola Basket di Telese.

lucabrancaccio
lapagliara
glp-auto-336x280
previous arrow
next arrow

Nello stesso campionato, vittoria esterna, invece, per la Juvecaserta Koinè che è passata sul campo della Geko S. Antimo con il punteggio di 55-50 e nel prossimo turno, in programma lunedì 18, ospiterà l’Arkhampub Maddaloni.

Rinviato anche il derby con il Parete del campionato under17 gold con la squadra di coach Liguori che affronterà domani, sabato, nell’ultima giornata di andata la trasferta sul campo dell’Uniobasket Maddaloni.

Nel raggruppamento silver, battuta d’arresto per il quintetto di coach Mezzullo nel derby con la LBL Caserta che si è imposta per 72-64. Il tabellino dei bianconeri: Ciontoli 5, De Lucia 14, De Tommasi 2, Di Petrillo, Leone 2, Mennella 10, Merola 7, Pagano 1, Rivetti 23, Russo, Serino, Silenziario. Prossimo impegno domenica 17 con la Virtus Curti.

Nel campionato under15 silver è stato il Centro Basket Mondragone ad aggiudicarsi il derby con i bianconeri per 51-37. Il tabellino: Romitelli 4, Pani 9, Burk, Zagaria 3, Pietroluongo 6, Zona 2, Caiazzo 2, Fusco 6, Natale 5, Luise, Antonelli, Pirone.

La formazione di coach Piantadosi conserva imbattibilità e comando della classifica del campionato under14 gold (nella foto). L’ultimo successo sul campo della Lbl Caserta per 56-28. Per i bianconeri hanno realizzato: Magliulo, Romitelli 6, Vigliotta 4, Zagaria 12, Galbiati, Fusco 13, Simone 2, D’Addio 2, Luise 7, Rossi, Vitale 7, Miraglia 3.

Rinviata al 28 dicembre la trasferta della squadra under13 gold, che sarà ora impegnata lunedì 17 a Maddaloni ospite della Uniobasket.

Nel campionato propaganda il debutto della Decò è fissato per domani, sabato, quando i giovani bianconeri affronteranno la trasferta a Mondragone per incontrare i coetanei del Centro Basket dopo il rinvio al 29 dicembre della gara con Arzano.

Infine, nel trofeo esordienti, debutto in trasferta domani, sabato, per i giovanissimi atleti casertani sul campo del Lusciano.