Basket, la Juvecaserta 2021 lancia la sua prima linea ufficiale di merchandising, già in vendita online

glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

La Paperdi Juvecaserta 2021 lancia il suo merchandising: è già attiva sul sito della Macron, sponsor tecnico del club, la prima linea di merchandising personalizzato con il marchio Juvecaserta 2021. Una notizia certamente molto attesa dai tanti appassionati di basket casertani.

I capi di abbigliamento e gli altri gadget sono in vendita al momento solo online (https://clubshop.macron.com/ravenna/juve-caserta-2021) in attesa dello store Juvecaserta 2021.

lucabrancaccio
lapagliara
glp-auto-336x280
previous arrow
next arrow

Grazie alla collaborazione con Macron, leader europeo nella produzione e vendita di active sportswear, è stata messa a disposizione una ricca linea di prodotti merchandising dedicata a tutti i tifosi casertani, che potranno vestire il bianconero come i propri beniamini e portare il brand JC e il Macron Hero anche lontano dai campi di gioco.

Come nella tradizione di Macron, sono stati scelti prodotti a basso impatto ambientale e di alta gamma personalizzati con il logo della Juvecaserta 2021 allo scopo di promuovere, anche in maniera visiva, il legame di appartenenza alla Juvecaserta.

I prodotti

Nella linea di merchandising sono presenti prodotti classici di abbigliamento, come magliette, polo, felpe, pantaloni, cappellini e borse; oggetti utili per il lavoro, come lo zaino e la borsa porta computer. Non mancano, però, anche altri prodotti, come lo scaldacollo, l’accappatoio e l’asciugamano.

Per le taglie dell’abbigliamento è prevista un’ampia gamma di scelta (3XS, XXS, XS, S M L, XL, XXL, 3XL) ed i capi possono essere scelti nella versione uomo o donna.

«Questa iniziativa rappresenta un passo avanti nella nostra missione di connetterci con i nostri fan in modi significativi», sottolinea il presidente Francesco Farinaro. «Vogliamo che ogni appassionato di basket si senta parte integrante della nostra famiglia, e questo merchandising è un modo tangibile per farlo»