Basket. La JuveCaserta ritorna a casa, il PalaPiccolo riapre. Inaugurazione al pubblico tra il 19 e il 20 febbraio

glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

Ormai è ufficiale, il Presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca ha annunciato la riapertura del PalaPiccolo per il prossimo 25 febbraio

La notizia prima nel corso di una intervista con GoldwebTv, poi rimbalzata ovunque fino alle conferme dei “vicinissimi” come il Presidente della Juvecaserta Francesco Farinaro sempre a Goldweb, e Gerardo Palmieri, direttore dell’AGIS nel corso di una trasmissione su Radio Caserta TV.

Gli interventi al PalaPiccolo sono terminati – ha dichiarato Magliocca –  il 25 febbraio la Juve Caserta potrà tornare a giocare nel suo stadio partite e verso il 19, massimo 20 febbraio faremo un’altra inaugurazione”.

lucabrancaccio
lapagliara
glp-auto-336x280
previous arrow
next arrow

Come aveva già dichiarato il Presidente all’annuncio dei lavori: “Un’opera fondamentale che non potevamo più rinviare, i sacrifici della squadra e dei tifosi bianconeri saranno ampiamente ripagati tra qualche mese”.

La notizia dei lavori era stato dato il 31 agosto scorso, con l’annuncio di 1 milione e mezzo di euro per riqualificare il Palazzetto dello Sport. La struttura ha consentito l’omologazione alle categorie superiori di Serie A Femminile e Serie A/2 Maschile di basket.