Nuovo Basket Marcianise nella tana di Maddaloni, a caccia dell’impresa

È il match clou della stagione. È il match ad alta quota. È lo scontro diretto che vale il primato del girone. È Olympia Maddaloni Vs Nuovo Basket Marcianise. Entriamo nel merito della quinta giornata di ritorno del Campionato di basket maschile di Prima Divisione (Girone A).

Galvanizzato dalla vittoria sulla Fulgor, il Nuovo Basket Marcianise si appresta ad affrontare la delicata trasferta sul terreno di gioco della capolista Maddaloni.
La formazione maddalonese arriva dal ko rimediato sul campo della Pallacanestro Libertà Benevento.

I convocati del NBM per la trasferta di Maddaloni sono: Massimiliano Bisaccia, Antonio De Fraia, Daniele Russo, Dario Pappagallo, Ermanno Zanforlino, Mario Cioffi, Nicola Natale e Pasquale Delli Paoli.

Nella delicata ed insidiosa trasferta che andrà di scena sul campo di Maddaloni, Marcianise cercherà di dare continuità alla convincente prestazione di sabato scorso.
Il NBM, nonostante potrà contare su una lista di giocatori ristretta per questa importantissima partita, andrà alla ricerca di un risultato utile.

Vincere e dare continuità al prosieguo della stagione, in vista poi della seconda fase, che partirà dopo la regular season.
In casa Nuovo Basket Marcianise, c’è voglia di andare a caccia di un aggancio che sarebbe fondamentale ai fini del girone.

Match che sarà fondamentale per Marcianise. Non solo perché si vorrà riscattare il passo falso dell’andata, ma anche per trovare punti utili in ottica post regular season.
Occorrerà massima attenzione e pressione.

Sono solo due le lunghezze che dividono la compagine marcianisana da Maddaloni.
Sarà importantissimo non avere pressioni e scendere sul terreno di gioco con un chiaro obiettivo, vincere.

Palla a due, domani, giovedì 17 febbraio alle h 20:45 alla Palestra Brancaccio, di Maddaloni. Dunque è quasi tutto pronto per il big-match di giornata. Let’s go Nuovo Basket Marcianise!