Nuovo Basket Marcianise, sfida interna contro Mugnano per trovare pesanti punti in chiave seconda fase

Nuovo Basket Marcianise, sfida interna contro Mugnano per trovare pesanti punti in chiave seconda fase

Dopo due passi falsi, c’è bisogno di ritrovare quello che ha caratterizzato il cammino sino a due giornate fa, del NBM. Sabato (19 marzo) non avendo ancora avuto da inizio anno un campo fisso a disposizione per le gare casalinghe, si giocherà sul parquet di Caserta, dove arriverà il Basket Mugnano, quinto con dodici punti all’attivo. Gara valevole per il recupero della 7ª giornata, ultima di andata della regular season di basket maschile di Prima Divisione (Girone A).

In casa Nuovo Basket Marcianise vi è un unico e chiaro obiettivo, vincere. I convocati del NBM per il match interno con il Basket Mugnano sono: Antonio De Fraia, Daniele Russo, Dario Pappagallo, Emanuele Madonna, Francesco Tommaso, Lele Salzillo, Michele Musone, Nicola Natale, Nicola Falco, Pasquale Delli Paoli e Mario Cioffi. Marcianise dovrà riprendere a giocare e difendere come nell’ultima sfida vittoriosa.

Contro la compagine mugnanese, il NBM dovrà fare a meno di Vincenzo Musone, per l’infortunio subito nel match di Benevento. Marcianise sarà costretto ad affrontare la penultima partita della regular season senza il playmaker titolare.

Pertanto servirà un sacrificio di squadra, una perfetta marcatura sui lunghi di Mugnano ed andare alla ricerca di una vittoria. C’è una seconda fase da conquistare e non è certo possibile mollare sul più bello. Palla a due, sabato 19 marzo alle h 19:45 alla Cittadella dello Sport di Frignano, per oggi campo di casa di Marcianise.