Nuovo Basket Marcianise torna a Caserta per ricevere la Fulgor Bk2021

Il NBM torna di scena tra le mura amiche del Palazzetto ITC Terra di Lavoro, per affrontare sabato la Fulgor Bk2021, formazione settimana in classifica.

Dopo il successo sul parquet del Basket Casoria, il Nuovo Basket Marcianise va a caccia della terza vittoria consecutiva in Campionato. Con due gare da recuperare nel girone di andata e altrettante due sfide in quello di ritorno, la compagine marcianisana sarà opposta alla Fulgor, valevole per la quarta giornata del girone di ritorno del Campionato di basket maschile di Prima Divisione (Girone A).

Marcianise si presenta al match di sabato con alcune defezioni, ma deciso a difendere e consolidare la seconda posizione in classifica. Sarà out Nicola Falco, per distorsione alla caviglia e Danilo Russo, per problemi al polpaccio.

I convocati del NBM per la gara casalinga con la Fulgor Bk2021 sono: Antonio De Fraia, Danilo Russo, Dario Pappagallo, Emanuele Madonna, Francesco Tommaso, Vincenzo Musone, Mario Cioffi, Michele Musone, Nicola Natale e Pasquale Delli Paoli.

Il Nuovo Basket Marcianise è chiamato a dare continuità di risultati e riscattare la partita di andata, persa di un solo punto allo scadere. Palla a due, sabato 12 febbraio alle h 19 al Palazzetto ITC Terra di Lavoro, di Caserta.

Marcianise potrà dunque tornare a giocare sul parquet amico, dopo essere stato ospitato sino ad oggi a Caivano. Match sulla carta agevole. Ma seppur la compagine marcianisana affronta la settima in classifica, appaiata con altre tre formazioni con quattro punti all’attivo, sarà importante porre concentrazione al match con la Fulgor, poiché proprio queste sfide possono essere insidiose se non approcciate con la giusta cattiveria sin dalle prime battute. Pertanto occorrerà mantenere alta la guardia.