Befana solidale a San Felice a Cancello: Raffaella D’Antonio offre un dono di cioccolata a tutti i bambini bisognosi della sua parrocchia

Befana solidale a Santa Maria a Vico

Raffaella D’Antonio, ex candidata al consiglio regionale alle ultime elezioni, ha voluto rivolgere uno sguardo ai più piccoli della Frazione Cave di San Felice a Cancello, dove lei vive.

“L’iniziativa di questo piccolo dono, rivolgendo uno sguardo ai più piccoli, non poteva mancare, perché credo che l’essere presenti è molto importante su un territorio non sempre osservato.

Raffaella D'Antonio
Raffaella D’Antonio

La mia felicità è rendere felici e quale donazione migliore se non la chiesa Santo Stefano Protomartire della mia amata Frazione Cave.

Il 6 gennaio, in occasione dell’Epifania, dopo la messa delle ore 11.30, in chiesa sarà distribuito un piccolo dono di cioccolata a tutti i bambini bisognosi ed appartenenti alla parrocchia.

Un grande ringraziamento ad Alessandro Riccio, titolare del Carrefour Market di Santa Maria a Vico, per aver dato fiducia al mio piccolo progetto e per la sua grande generosità nel contribuire a regalare un sorriso ai più piccoli.”