Bella, bionda e casertana: Cristina Buonanno, il piacere di fare la fotomodella

Studentessa universitaria come occupazione principale, fotomodella per passione e per piacere appena può. Lei è Cristina Buonanno, 21 anni, di Caserta.

Occhi verdi, capelli biondo naturale, altezza di 170 cm, misure 78-63-88. Quella di Cristina è una bellezza del tutto naturale, equilibrata ma anche esotica al contempo. In foto può sembrare una supermodella americana, vista da vicino è bella esattamente come appare in fotografia ma è anche sorridente e divertente, come tante ragazze della Campania.

Cristina Buonanno inizia la sua carriera di fotomodella già all’età di 16 anni per hobby, per il puro piacere di farlo. Da allora accumula nel suo curriculum tanti ingaggi da ragazza immagine, hostess ma soprattutto fotomodella per cataloghi di abbigliamento e “servizi beauty”, ossia quelli dedicati al trucco, all’hair-style ed ai cosmetici.

Innanzitutto studentessa, Cristina è iscritta presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II” – Dipartimento di Giurisprudenza. Cristina sogna di diventare Magistrato, per lei gli esami universitari hanno sempre priorità rispetto ai lavori da fotomodella, ma fa di tutto per trovare nella sua agenda il tempo per scattare oltre che per studiare.

Fotomodella per passione: amore per il mondo della moda e soprattutto per le foto. Due passioni comuni a tante ragazze, a tante donne. Ma Cristina ha un rapporto speciale con la macchina fotografica, adora posare e lasciarsi ammirare. Una civetteria tipicamente femminile senza malizia, senza peccato.

“Quando qualcuno ti sceglie per un servizio fotografico, ti scatta una foto o ti chiede un primo piano del viso, implicitamente ti sta dicendo che sei bella. Credo che questo sia qualcosa che piace ad ogni donna: sentirsi bella è sempre gratificante”.

Segui Cristina Buonanno su Instagram.