Belvedere di San Leucio, a grande richiesta riprendono le visite guidate dopo il lockdown

Domenica 21 giugno 2020 dalle ore 10:00 riprendono le visite guidate al Belvedere di San Leucio, dopo l’interruzione dovuta al lockdown.

Il Real Sito di San Leucio è un’eccellenza tutta campana: la seta prodotta è invidiata da tutto il mondo. Visiteremo la sezione di archeologia industriale, scoprendo come dal bozzolo del baco da seta si giungeva al tessuto finito, e gli appartamenti del Re, più discreti della Reggia ma con un fascino tutto loro.

Per chi desidera partecipare alla visita guidata del 21 giugno, l’appuntamento è davanti alla Chiesa di San Ferdinando, alla sommità delle scale del Belvedere di San Leucio. Gli operatori avranno una bandierina gialla e/o un cartello blu di riconoscimento.

Il costo del biglietto è di 13 euro a persona, compreso il biglietto di ingresso al Complesso Monumentale. Per i ragazzi dai 6 ai 18 anni e per gli over 60 anni il prezzo è ridotto a 8 euro, gratis per i bambini sotto i 6 anni.

Chi parteciperà a 3 eventi con Giusy & Titti post lockdown avrà lo sconto del 50% sulla terza vista guidata.

La prenotazione è obbligatoria e si effettuata inviando un messaggio su whatsapp o un sms ai numeri 3206844817 (Giusy) o 3774844488 (Titti) indicando un cognome di riferimento e il numero di adulti, over 60, ragazzi e bambini.

La visita è tenuta da guide abilitate della Campania e si terrà al raggiungimento di un minimo di partecipanti. E’ obbligatorio indossare la mascherina e rispettare la distanza di 1 mt.