Benedetta Venditti, lunghissimi capelli neri e curve mozzafiato

Benedetta Venditti è originaria di Mignano Montelungo, un comune dell’alto casertano al confine tra Campania, Lazio e Molise. Benedetta ha 21 anni (è nata nell’ottobre del 1997), studia Medicina Molecolare alla Federico II di Napoli ma soprattutto è una show girl rampante. [Facebook: https://www.facebook.com/benedetta.venditti.7]

La sua bellezza è prorompente, naturale e mediterranea: è alta 1,75 m, ha lunghissimi capelli neri e curve mozzafiato. Benedetta è sempre sorridente ed affabile, dall’atteggiamento molto professionale e dotata di una sensualità naturale e quasi inconsapevole.

Come tante altre ragazze che si affacciano allo show buisness, anche Benedetta è partita dai concorsi di bellezza, vincendone molti. Ha conquistato numerose fasce ed è stata finalista regionale di Miss Italia e Miss Mondo. Poi un’intensa carriera come modella e fotomodella: shooting, sfilate, e pubblicità. Non sono mancate esperienze come conduttrice e giornalista.

Progressivamente Benedetta ha abbandonato il mondo della moda e delle passerelle per coltivare il suo sogno di diventare attrice. Nel suo curriculum ci sono già apparizioni in importanti film proiettati al cinema come “La paranza dei bambini”, dagli stessi produttori di “Gomorra” e “Il giorno più bello del mondo” di Alessandro Siani.

Nonostante la giovane età Benedetta Venditti vanta già tantissime esperienze come modella ed anche tante apparizioni sia sul piccolo che sul grande schermo.

Nella vita di Benedetta c’è posto anche per lo sport, in passato ne ha praticati tanti, oggi si tiene in forma con la palestra ed è una grande tifosa di calcio, ovviamente del Napoli.

Vuoi essere la prossima Cover Girl? Invia la tua richiesta a redazione@casertaweb.com corredata da almeno 12 foto