“Biblioteca bene Comune” lancia un sondaggio on line per migliorare i servizi della Biblioteca comunale “Alfonso Ruggiero” di Caserta

Caserta – Stanno comparendo in questi giorni in città le locandine relative all’ultima iniziativa di Biblioteca Bene Comune dal titolo “La Biblioteca riapre alla città – Dicci la tua!” – relativa alla Biblioteca Comunale “Alfonso Ruggiero” di Caserta.

I cittadini e gli utenti della biblioteca sono chiamati a rispondere a questo QUESTIONARIO ONLINE per monitorare e valutare i servizi offerti dalla biblioteca al fine di raccogliere informazioni su come migliorarli in futuro.

Per accedere al sondaggio basterà puntare lo smartphone sul codice QR riportato sulla locandina cartacea che aprirà i link per accedere direttamente al sondaggio la cui compilazione richiede solo pochi minuti.

Le prime locandine cartacee sono state affisse questa mattina a Parco degli Aranci, uno dei beni comuni della città, e nei dintorni della biblioteca stessa ma il giro di affissioni è appena iniziato, assicurano i volontari, e nei prossimi giorni saranno interessate altre aree della città di Caserta.

Biblioteca Bene Comune (#BBCe) è il progetto di una rete di associazioni per dare un nuovo volto alla Biblioteca Comunale Alfonso Ruggiero di Caserta attraverso un processo di gestione condivisa, con il sostegno di Fondazione con il Sud e Cepell.

Obbiettivi del progetto sono la diffusione della cultura e della lettura, il miglioramento della Biblioteca e dei suoi spazi, la creazione di corsi ed eventi a favore del pubblico.