Biblioteca Bene Comune presenta il libro di Bruno Arpaia: “Sepulveda, Il ribelle, il sognatore”

Inizia il ciclo di incontri con autore all’interno del progetto Biblioteca Bene Comune, sostenuto da Fondazione con il sud e dal Centro per il libro e la lettura.

Gli incontri sono pensati per svolgersi nelle sale della Biblioteca Ruggiero di Caserta e nei luoghi di cultura e di incontro della città, ma per il momento si terranno online in live streaming.

Tutti i libri che verranno presentati, verrano poi donati dal progetto alla Biblioteca comunale e saranno disponibili per il book delivery!

Venerdì 05 marzo 2021 alle 17:00 in diretta facebook sulla pagina di Biblioteca Bene Comune, il primo incontro con la presentazione del libro

Luis Sepúlveda. Il ribelle, il sognatore” di Bruno Arpaia (Guanda Editore)

Un ritratto preciso e appassionato del grande scrittore recentemente scomparso. Bruno Arpaia svela il Luis Sepúlveda pubblico e quello intimo, passando dalla sua vita ai suoi libri, nel tentativo di restituire ai suoi amatissimi lettori un’immagine autentica e limpida di una vita di formidabili passioni.

Scopri di più sul libro qui www.guanda.it/libri/bruno-arpaia-luis-sepulveda-il-ribelle-il-sognatore-9788823527348/

Con l’autore intervengono:

Daniela Borrelli, Docente LC Giannone

Virginia Crovella, Caserta Città Viva

Raffaele Picardi, Italia x il Mondo

Coordina Pasquale Iorio

Con la partecipazione degli studenti del Liceo Classico P. Giannone.

In collaborazione con: Comitato Città Viva, Auser Caserta, Le Piazze del Sapere, Forum Terzo Settore Caserta, Italia x il Mondo