Bim Bum Basket Rende vs Mondo Camerette One Team Basket Caserta

Bim Bum Baket Rende vs Mondo Camerette One Team Basket Caserta
glp-auto-700x150
GIORDANI
mywell
previous arrow
next arrow

Il catino infuocato di Rende impone un inatteso stop alla Mondo Camerette One Team Basket Caserta nella seconda semifinale play-off per la promozione in serie B interregionale. Dopo aver dominato la gara di andata tra le mura amiche del PalaPiccolo, i rossoblù si arrendono per 66-63 in quel di Rende rimandando tutti i discorsi a domenica prossima (28 Maggio ndr) in una gara da dentro o fuori.

Fatali gli ultimi quattro minuti della gara ai ragazzi di coach Monteforte, incapaci di segnare in questo lasso di tempo e subendo oltretutto la rimonta dei padroni di casa, più determinati a guadagnarsi quantomeno la possibilità della “bella”, seppure in trasferta all’ombra della Reggia.

lucabrancaccio
glp-auto-336x280
previous arrow
next arrow

Ora Nacca e compagni sono chiamati ad un match delicato, senza la possibilità di distrazioni in cui sarà determinante il fattore campo.

L’appuntamento è quindi al PalaPiccolo di Viale Medaglie d’Oro con fischio d’inizio alle ore 19,30 di Domenica 28 Maggio p.v. dove tutti i tifosi sono chiamati a raccolta per incitare il team di casa.

Tabellino:

Bim Bum Basket Rende 95 – 73 Mondo Camerette One Team Basket Caserta

Mondo Camerette One Team Basket Caserta: Mastroianni 2, Dmitrovic 9, Cecere 5, Orlando, Ordine 12, Rogers 15, Puoti 3, Delic 8, Nacca 9. Allenatore: Monteforte.

Bim Bum Basket Rende: Ginefra 3, Guadagnuolo, Lappano n.e. , Malkic 15, Arnaut 6, Vasta, Spadafora 2, Sakinis 5, Fiusco 18, Candreva m.e., Espinoza 17. Allenatore: Carbone.