Caserta, Birre artigianali e Street food: l’Oktoberfest dei casertani a Palazzo Paternò si chiama CE BIRRA

Dal 4 al 6 ottobre il Palazzo storico Paternò di via San Carlo aprirà le porte al pubblico, gratuitamente, per una festa della birra davvero speciale.

#CEbirra è il nuovo format del Ce Gusto, che si propone di offrire ai casertani, in una location d’eccezione, tre serate con ingresso gratuito mescolando cibo tipico, band musicali e artigianato locale.

Fari puntati sulle birre che saranno proposte al pubblico dai tre birrifici artigianali partner dell’evento, tutti del territorio: Karma (Alife), Sti Malti (Caserta) e Bella ‘mbriana (Nocera Inferiore).

Come da tradizione, non mancherà la musica dal vivo.

Si comincia, venerdì sera, con Swingin’ Napoli e il dj set di Tone Cooper, e una lezione primi passi gratuita per chi vuole provare a muoversi a ritmo di swing.

Sabato il concerto della prima band: gli Azul, con brani composti in lingua spagnola e arrangiamenti a dir poco originali. Domenica sera, sempre alle ore 21, l’esibizione dei Malevera con i loro suoni originali, che traggono origine nei vicoli napoletani.

Per chi viene da fuori centro, Park San Carlo, sponsor dell’evento, garantisce sosta dell’auto per l’intera serata a un prezzo fisso conveniente.

L’evento, promosso dall’associazione Zero Zero Live in collaborazione con Loreto Scala e Palazzo storico Paternò, è alla sua prima edizione!