Ble Decò Juvecaserta2021, intervento chirurgico per Ndoja dopo l’infortunio del 25 maggio

glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

La società bianconera comunica che, a conclusione degli esami strumentali cui è stato sottoposto dopo l’infortunio occorsogli in gara5 con Teramo, al giocatore Klaudio Ndoja è stata riscontrata la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Il giocatore sarà sottoposto appena possibile ad intervento chirurgico.

lucabrancaccio
lapagliara
glp-auto-336x280
previous arrow
next arrow

La notizia dopo l’accesso al campionato di serie B nazionale battendo la coriacea Teramo a spicchi per 83-65. Un eccellente risultato per il nuovo club casertano che si è presentato quest’anno per la prima volta ai nastri di partenza del campionato di serie B.

Una vittoria ottenuta solo nell’ultima gara dopo aver perso, esclusivamente per differenza canestri, la possibilità di accedere ai playoff per la promozione, in un palaPiccolo tutto esaurito fin dalla mattinata con incasso interamente devoluto alle popolazioni dell’Emilia-Romagna.

La doppia cifra di vantaggio per i padroni di casa è arrivata dopo una combattutissima gara e grazie anche ad una buona difesa di squadra, nonostante l’infortunio occorso a Klaudio Ndoja proprio a fine partita.