Ble Juvecaserta Academy, Molinario infortunato: presto l’intervento chirurgico

glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

La Ble Juvecaserta Academy comunica che il giocatore Luca Molinario, a seguito del trauma distorsivo al ginocchio sinistro accusato durante una seduta di allenamento, è stato sottoposto a visita specialistica a Reggio Emilia dal prof. Rodolfo Rocchi.

Il chirurgo ha confermato la lesione del legamento crociato anteriore dello stesso ginocchio e la conseguente necessità di un intervento chirurgico, che sarà eseguito dallo stesso prof. Rocchi presso la struttura di Reggio Emilia.

lucabrancaccio
lapagliara
glp-auto-336x280
previous arrow
next arrow

E come comunicato dalla Federazione a causa dei contagi, tutte le partite di tutti i campionati, senior, giovanili, minibasket ed i recuperi già programmati, hanno ripreso domenica 23 gennaio 2022.

Le gare non disputate saranno recuperate in date stabilite e comunicate dall’Ufficio Gare rispettando la sequenza originale; tutte le gare rinviate potranno essere recuperate dal giorno 24 gennaio 2022, previo accordo con le società.

Le formule di svolgimento dei campionati senior C Gold e B Femminile e campionati di Eccellenza giovanili rimarranno immutate.

Le formule di svolgimento dei Campionati C Silver, D, Promozione, I Divisione , C Femminile e giovanili sia maschili che femminili, potrebbero subire modifiche nella seconda fase, ove previsto, e saranno comunicate in breve tempo.

Le date della Coppa Campania potrebbero subire modifiche nelle date previste.
Le formule e i calendari dei Campionati Giovanili maschili e femminili che ancora non hanno avuto inizio, saranno comunicati in tempi brevi, garantendone comunque la normale esecuzione.

Intanto dopo la vittoria sulla Pallacanestro Cercola, la Juvecaserta si prepara alla prossima gara con il Waste to methane Rende per la 8° giornata di ritorno che si terrà alle ore 19:45 presso il Centro POLIFUNZIONALE in località Quattromiglia a RENDE.