Bufala Village, torna a settembre 2022 l’evento casertano dedicato alla mozzarella. Si cercano chef

Bufala Village è un evento nato per celebrare la mozzarella e diventato uno spazio aperto a tutti, dagli esperti del settore, alle famiglie. Una festa con l’apporto formativo delle Università, integrato da spettacoli e con un ampia fattoria per la felicità dei più piccoli.

Dopo l’incredibile successo del 2021 che ha regalato enormi soddisfazioni all’organizzazione culminata con la premiazione come miglior evento enogastronomico d’Italia, torna Bufala Village, giunta alla IV Edizione, in programma dal 9 all’undici settembre, dalle ore 10:00 al Polo Fieristico A1Expò, Viale delle Industrie 10, San Marco Evangelista (Caserta Sud).

La manifestazione si pone lo scopo di promuovere e valorizzare il patrimonio enogastronomico della Provincia di Caserta soffermandosi sui prodotti che derivano dalla bufala ed in particolar modo la mozzarella, vanto dell’intera provincia di Caserta. I punti fondamentali di Bufala Village, restano 3 e sono:
– Divertimento
– Famiglia
– Formazione

Intanto si cercano chef. Vuoi presentare il tuo piatto alla prossima edizione di Bufala Village? Scrivici una mail a info@bufalavillage.it  o chiama al numero 0823.1766542.
La ricetta da presentare dovrà includere almeno un ingrediente bufalino.


All’interno del programma, infatti, sono previsti spettacoli musicali, attività per bambini, balli, musica, fattoria didattica, street food, convegni organizzati dagli enti che patrocinano l’evento e tanto, tanto altro.

Per restare aggiornati basta seguire le pagine Facebook ed Instagram di Bufala Village.
Con il patrocinio di Uila Territoriale Caserta.